Output Management

Systems and Channel Integration

Partendo da un qualsiasi formato generato da un sistema aziendale, è possibile creare una comunicazione e distribuirla attraverso molteplici canali con un elevato grado di personalizzazione.
Non è necessario intervenire alla fonte dei dati, StreamServe/OpenText Exstream dispone nativamente di connettori certificati per collegarsi in modalità bidirezionale con i più importanti ERP ed è in grado di utilizzare un semplice spool di stampa per dar inizio al processo di document composition, aggiungendo ai documenti tutte le caratteristiche dinamiche richieste dal tipo di business.

Le comunicazioni possono essere create facilmente attingendo da più fonti aziendali; maggiore è la complessità dell’infrastruttura, più evidenti saranno i vantaggi ed i ritorni economici derivanti dall’adozione di StreamServe/OpenText Exstream.

“StreamServe OpenText Exstream ci ha permesso di ridurre i costi di stampa del 60% in meno di un anno, migliorando la qualità complessiva e il contenuto dei documenti destinati ai clienti “

 

Jean Pimond,
BMW