Il processo documentale tradizionale comporta l’impiego di molta carta e di numerose operazioni manuali. Il flusso di lavoro di molte aziende riflette i processi che sono in vigore da molti anni. Essi comprendono una serie di fermate e ripartenze dove i documenti vengono stampati, duplicati e gestiti da più posizioni. A causa dei numerosi passaggi, un certo livello di errore e inefficienza viene considerato inevitabile.
StreamServe/OpenText Exstream elimina i passaggi manuali che costano denaro, provocano ritardi, e introducono errori che diminuiscono la soddisfazione del cliente e implicano costi aggiuntivi.
Con StreamServe/OpenText Exstream, i processi sono ottimizzati e automatizzati. Grazie alla capacità d’integrazione della piattaforma con i diversi sistemi aziendali, è possibile gestire la comunicazione aziendale effettuata attraverso qualsiasi tipo di documento, in maniera efficace e razionale, tagliando tutti i costi di gestione delle stampe e dei report.
Il cliente riceverà la sua comunicazione – fattura, contratto, ordine – nel formato desiderato, attraverso il canale prescelto, con i contenuti a lui pertinenti.