Document Composition

Fatture, bollette, documenti di trasporto, ordini, documenti CRM, modulistica contrattuale: tutti i documenti aziendali possono essere elaborati, modificati, migliorati nella grafica e nella comunicazione; possono quindi essere personalizzati e distribuiti in base alle esigenze dei clienti esterni o interni, trasformandosi da semplice documento transazionale a strumento di relazione con il cliente e promozione dell’azienda con vantaggi significativi in diversi settori.

“La possibilità di inserire messaggi di marketing direttamente in fattura ci ha permesso di ridurre gli allegati con un risparmio del 30% sui costi di distribuzione.”

 

Thomas Wandahl,
Customer and Loyalty Director, Hi3G

Banche e Finanziarie possono trasformare l’estratto conto da semplice riepilogo delle transazioni in una comunicazione mirata per proporre nuovi servizi. Compagnie di Assicurazione possono semplificare la gestione dei contratti e delle procedure con documenti sempre conformi alle norme che cambiano. Le Utilities possono migliorare la relazione con il cliente attraverso una bolletta più efficace che aiuti l’utente a comprendere chiaramente quello che ha consumato.Tutte le aziende in generale possono sfruttare i loro documenti transazionali per migliorare l’up-selling e il cross-selling.