Politica del sistema integrato
(Qualità e Sicurezza delle informazioni)
(Qualità e Sicurezza delle informazioni)
La Direzione assicura che la propria Politica per la Qualità è appropriata all’attuazione del miglioramento continuo delle proprie prestazioni sia in termini di efficacia che di efficienza.
La Direzione stabilisce che i processi devono essere necessariamente monitorati nel tempo mediante indici numerici e misurabili, che si confrontano con obiettivi di riferimento determinati dalla Direzione stessa e concordati con i responsabili di riferimento.
La politica per la qualità, in particolare è rivolta a perseguire i seguenti obiettivi:
al fine di raggiungere la massima aderenza e tempestività di risposta alle esigenze del Cliente.
La Direzione, inoltre, s’impegna a:
al fine di garantire quel processo di miglioramento continuo che permetta a DIGITAL STORM, non solo di mantenere, ma anche di espandere il suo radicamento nel territorio in cui opera elevando la qualità dei prodotti e servizi offerti. La Direzione è consapevole come il buon funzionamento del Sistema di Gestione per la Qualità ed il suo miglioramento richieda l’impegno diretto ed il coinvolgimento attivo di tutti nell’ottica di prevenzione e miglioramento continuo. Pertanto, La Direzione s’impegna affinché la Politica per la Qualità sia realizzata, diffusa e compresa tra tutti coloro che possono contribuire o sono interessati alla sua realizzazione. La Politica per la Qualità, applicata alle specifiche aree ritenute maggiormente critiche, viene riesaminata, discussa e aggiornata in incontri specifici tra la Direzione e i responsabili di riferimento.
La Direzione Generale
Valerio Lusiani
Rev.03 del 01/06/2023