
DigitalFlow:
La soluzione, integrata nativamente con primari stampatori nazionali, tiene traccia di tutte le elaborazioni di documenti generati ed inviati tramite i vari canali (mail, Pec, raccomandate, SMS, SDI, ecc.) e gestisce la riconciliazione degli esiti, consentendo di verificare lo stato di ogni documento in transito tramite l’interfaccia dell’ERP aziendale.
DigitalFlow garantisce il controllo delle elaborazioni con automatismi che segnalano anomalie e forniscono quadrature in tutte le fasi del processo.
L’applicazione permette di effettuare tutte le operazioni necessarie per correggere le anomalie riscontrate.
Le funzioni consentono l’impostazione delle notifiche e l’aggiornamento automatico dei sistemi aziendali – ERP, CRM – dando modo agli operatori di disporre, tramite le consuete interfacce aziendali, di informazioni sugli esiti affidabili e tempestive.
DigitalFlow permette di controllare le elaborazioni:
- gestendone l’avvio
- creando nuovi lotti
- verificandone la coerenza
- segnalando eventuali anomalie durante l’elaborazione
- tracciando i canali email (sia standard che PEC)
- tracciando l’invio dei documenti allo stampatore e al postalizzatore fornendo tutti gli strumenti di interrogazione necessari
Funzionalità principali
- Controllo e “quadratura” documenti
- Reporting automatici di quadratura
- Eliminazione documenti errati
- Rigenerazione automatica dei documenti non congrui
- Creazione lotti
- Gestione/approvazione lotti a seguito della visione di PDF campione
- Annullamento o re-invio dei lotti respinti per indisponibilità dei servizi esterni
- Visualizzazione dello stato delle singole mail inviate
- Tracking delle Raccomandate e dei Documenti Postali inviati
- Aggiornamento e Riconciliazione in SAP dello stato di ogni documento in transito
- Integrazione nativa con 9 stampatori
- Bonifica degli stati prodotti da sistemi esterni
- Sistema di reporting integrato